Importime watches

Noi facciamo i tuoi orologi

Importime è il tuo partner di fiducia nella realizzazione di orologi da polso dal design tutto italiano. Uno spiccato know-how interno ed una dettagliata conoscenza dei componenti e materiali rendono la nostra azienda da oltre 20 anni una realtà consolidata nel campo dell’orologeria. Studio e ricerca combinati con una grande esperienza tecnica fanno di Importime un simbolo di eccellenza e bellezza, estrema cura al dettaglio e precisione. E punto di riferimento per numerosi brand a livello nazionale ed internazionale.

L’azienda sviluppa la produzione di grandi commesse di orologi conto terzi e modelli personalizzati su richiesta di ogni cliente, prendendosi carico di ogni aspetto della produzione, dalla realizzazione del disegno tecnico alla produzione seriale. Focus primario del nostro lavoro è mettere in gioco la nostra grande esperienza nell’arte dell’orologeria, maturata grazie a numerose collaborazioni con importanti marchi nazionali ed internazionali, per rispondere appieno ad ogni esigenza del cliente e garantire elevati standard qualitativi attraverso un rigoroso controllo tecnico ed estetico dell’orologio in ogni fase della sua lavorazione.

Passione per la tecnologia e amore per il design sono i valori fondamentali di Importime, che progetta e supervisiona la produzione di ciascun orologio ponendo alla base della propria missione aziendale una continua ricerca di nuove forme, materiali e colori. L’obiettivo è realizzare insieme al nostro cliente l’orologio desiderato e garantire con la nostra esperienza e competenza un servizio completo a 360 gradi, dall’idea al packaging, dalla progettazione all’assistenza post-vendita.

Siamo specializzati nella produzione di orologi, dallo Swiss Made con movimenti quarzo, automatici e meccanici ai movimenti Japan al quarzo, automatici e meccanici.

Affidati a noi per realizzare l’orologio che desideri: saremo noi a portarti l’idea, garantendoti un servizio di affiancamento completo fatto di tradizione, eleganza e qualità, secondo la migliore tradizione italiana.

Perché il tempo vola, è vero, ma il vero pilota sei tu.